giovedì 30 giugno 2011

Progetto del mercoledì...

beh!  anche se ierisera qui da me è praticamente passato un'uragano...oggi è di nuovo caldissimo ed allora voglia di mare...e abitini scollati dove si  possano mostrare i nostri pendenti in corallo!!
questa voglia di corallo mi ha colto... ed ora penso a progetti dove il corallo fa da padrone perciò preparatevi ...ad una "fissa" sull'argomento ( come spesso mi capita....:))!!
ho usato filo cerato in poliestere 100% da 0,8 mm , piccoli granati ,cilindri in rame e corallo bambù...volevo che il corallo si potesse muovere liberamente pur rimanendo agganciato in sicurezza al lavoro...
le dimensioni sono lunghezza 12 cm per 6 cm di larghezza nel punto massimo. mi è piaciuta l'idea di abbinare il corallo al rame, il rame è legato al pianeta venere così come il corallo l'abbino alla dea afrodite che sorge dalle acque...insomma un mix all'insegna della femminilità!
un caro saluto
lucia

5 commenti:

  1. Wow, that is such a cool combination. Awesome!

    RispondiElimina
  2. Veramente un ciondolo particolare!Mi piace!!Anche da me ieri ha fatto una bufera e ha pure buttato giù un albero!!

    RispondiElimina
  3. thanks a lot for comment ... your creations are very original ... I will follow you with pleasure!
    ciao lucia

    RispondiElimina
  4. ciao kilara...sono in fase di sperimentazione col corallo...non so se sarà un matrimonio perfetto col macrame...!!??
    ma bisogna provare...
    un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  5. Very interesting shape.It looks like a tree? :)

    RispondiElimina