mercoledì 15 dicembre 2010

Progetto del mercoledì...

questa settimana ho finito indovinate un pò...!? una collana che ho definito  il tripudio di perline inutilizzate del mio cassetto...in effetti con questo modello sono riuscita a utilizzare tanti avanzi che non trovavano  pace in una forma definitiva!
il macramè poi ha impreziosito il tutto e credo che sia riuscita abbastanza bene...la trovo una collana eccentrica e sicuramente la donna che la porterà dovrà saperla indossare con disinvoltura e possedere dei muscoli del collo belli robusti visto il peso finale dell'oggetto!:) 








dunque un pò di descrizione, il cordoncino  beige è quello più sottile e cerato poi ho usato per le altre tonalità di rosa e lillà-violetto del cotone cerato che notoriamente non si chiude bene quanto il poliestere, ad ogni modo il mio modello è fatto di tanti fili che terminano a cascata ed ognuno ha una serie di perline ed altro ...l'ultimo della fila viene chiuso con un nodo semplice che può essere saldato con l'accendino oppure semplicemente annodato e basta...e mi sembra che non ci stia male!











felice settimana creativa!!

lucia

Nessun commento:

Posta un commento