mercoledì 10 novembre 2010

Progetto del mercoledì...

vi ho mai detto che adoro i bracciali...!?
effettivamente mi hanno fatto notare che i bracciali abbondano ma dai vostri messaggi arriva la richiesta di  vedere anche orecchini, collane, ed altro...ebbene intanto ringrazio chi mi ha dato questo consiglio, e prometto di soddisfare la vostra curiosità quanto prima !
ecco quindi la mia ultima creazione ...(a cui ne seguirà un'altra sullo stesso tema la prossima settimana a cui sto lavorando!! l' ultima della serie per ora!  :))






per questo bracciale ho usato una pietra di agata striata porpora, adoro le agate perchè sono un mondo meraviglioso.... non ne esiste una uguale all'altra...  ,  cordoncino cerato 0,8 mm  , ovale in argento  e piccoli dadini lilla metallizzati








felice mercoledì creativo!

lucia

3 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi lavori. Sono bellissimi e originali.

    RispondiElimina
  2. grazie cinzia scusa se non ti ho risposto prima ma non ricevo gli avvisi dei commenti !non so perchè ...
    un abbraccio
    lucia

    RispondiElimina